Ultima modifica: 25 Aprile 2018

Kangourou della Matematica

Complimenti agli alunni che hanno partecipato alle sfide di matematica Kangourou organizzate dall’Università degli studi di Milano.

Un’iniziativa stimolante … B R A V I   A   T U T T I … avete accettato di mettervi in gioco e vi siete scontrati con quesiti non sempre semplici.

Con soddisfazione dei docenti e del Dirigente Scolastico per le posizioni ottenute in graduatoria nazionale nelle diverse categorie, siamo lieti di annunciare che in 4 alunni sono arrivati alle semifinali che si terranno a Milano il 19 maggio2018.

Per la categoria ecolier si sono classificati due alunni della scuola primaria di Montanaso Lombardo classe 5^B (posizione 12 e 759 su 14922 partecipanti).

Per la categoria benjamin si è classificata un’alunna della scuola secondaria di primo grado classe 2^A  (pos. 808 su  31119).

Per la categoria cadet si è classificata un’alunna della scuola secondaria di primo grado classe 3^E  (pos. 5176 su 11840).